Tendenze Capelli Colorati 2019: le Nuance Glam dall’Icy Blue al Living al Coral!

Le tinte colorate sono andate in scena sulle passerelle della primavera-estate 2019. Tra i risultati più cool c’è stato il fashion show di Marc Jacobs che ha scelto per le modelle acconciature voluminose in stile anni Settanta abbinate a chiome con sfumature pastello, dal rosa all’azzurro, realizzate da Josh Wood, il direttore creativo di Redken Global Color.  È proprio l’azzurro ad aver conquistato moltissime celebs che in questi mesi stanno sfoggiando chiome turchine molto trendy.  Anche Lady Gaga in occasione dei Golden Globe 2019 si è presentata con un total look azzurro chiaro, dalla chioma all’abito.  La pop star ha saputo dimostrare che è arrivato il momento di giocare con i colori, non solo nel make-up ma anche nei capelli.

A CHI STANNO BENE I CAPELLI AZZURRI?

Scegliendo la sfumatura giusta si può dire che l’azzurro e il blu stiano bene praticamente a tutte. Il top lo raggiungono sulle ragazze che hanno una pelle particolarmente chiara e diafana, ma anche con le carnagioni medie o scure creano un contrasto molto interessante.  Se avete i capelli castani o neri potreste optare semplicemente per un riflessante che dia profondità e aggiunga un tocco intensivo al vostro colore naturale.

I CAPELLI ROSA CONTINUANO A ESSERE IRRESISTIBILI…

Le nuance del rosa sono senza dubbio tra le tinte colorate più amate delle ultime stagioni.  Si tratta di tonalità che consentono di dare un tocco fashion alla propria chioma senza osare eccessivamente.

Le sfumature sono molto varie e spaziano dal rosa chiaro pastello, al pesca, fino ad arrivare al fucsia intenso.  Le vere fashioniste hanno già iniziato a sfoggiare il Living Coral.  Tra le star spicca sicuramente Julia Roberts che ha debuttato con il nuovo colore in occasione della registrazione di una puntata del Jimmy kimmel Live per la promozione della serie Amazon che la vede protagonista.

Written by Tiziano Santoro