dicembre 24, 2018 Tips e tricks Nessun commento

Trovare il look giusto per Natale non è mai facile, perché vorremmo essere originali, ma ci sono anche delle tradizioni come il rosso, che non possiamo proprio non rispettare. Cosa fare?  Non ci resta che aguzzare il nostro istinto per la moda e trovare una soluzione che sia trendy, pratica e cool!

Come sempre quando si tratta di scegliere il look per Natale è meglio optare per qualcosa di più comodo per il pranzo con i parenti e di più sensuale per la sera.

Ben vengano i vestitini romantici o bon ton non troppo scollati o fascianti, con degli stivali gamba alta con un un po’ di tacco o un leggero plateau, perfetti anche per una passeggiata dopo pranzo.

Non solo gonne quest’anno: i pantaloni sono i veri protagonisti dell’inverno 2018! Scegliete un tailleur rosso scuro in velluto, abbinato con una camicia bianca iperfemminile dal gusto un po’ retrò, oppure un top in pizzo nero molto sensuale!

Anche per l’uomo non è sempre facile trovare l’outfit giusto e per questo proponiamo una giacca a quadrettoni oppure in velluto su una camicia borgogna o un dolcevita dai colori scuri, con un paio di jeans strappati per il giorno e skinny per la sera, con degli stivaletti in pelle oppure in camoscio… un vero must have di questa stagione!

NB: Il Natale è la festa  che più di ogni altra ci fa pensare alla famiglia. Per questo noi de I SANTORO, ti sentiamo particolarmente vicino e desideriamo augurarti uno splendido Natale e di trascorrere questi giorni di festa in serenità assieme ai tuoi cari.

BUON NATALE!

Written by ISantoro