maggio 3, 2019 Altro Nessun commento

La nuova moda uomo 2019 parla chiaro; la barba nel 2019 va regolata, portata corta e super curata! Per un look da maschio alpha super sexy!

Dimentichiamoci quindi i baffi a manubrio, la barba super lunga che ha “accessoriato” il viso degli uomini negli ultimi anni. Per la moda uomo 2019 torna la barba sfumata, il viso si ripulisce apparendo molto più curato e trimmed.

Le tendenze vanno ora in una direzione più sobria e classica. Perfette per gli uomini che vogliono apparire impeccabili e sensuali in ogni occasione. La barba uomo 2019 può essere portata sfoggiando una rasatura netta o sfumata, che sale verso le basette, lasciando però le guance “pulite”. Il risultato sarà un look ordinato, con barba corta e appena accennata effetto clean shaved, perfetto per chi ama l’understatement.

Nella moda uomo 2019, le lunghezze si accorciano, mettendo in risalto barba, baffi e pizzetto senza esagerare. Il risultato è uno stile dandy urbano un po’ selvaggio, ma allo stesso tempo assolutamente sensuale, che mostra il lato creativo e stiloso dell’uomo. Sarà anche molto trendy la barba corta e squadrata, che mette in risalto la mascella.

Infine, non dovranno essere trascurate anche le basette che faranno la differenza se realizzate con maestria e professionalità.

Ultimi consigli: con l’arrivo della bella stagione è indispensabile curare maggiormente la barba con trattamenti pensati per detergere il viso, lasciando la pelle idratata. Non dimenticate di eliminare i peli che crescono nella parte alta dello zigomo e sotto il collo; renderanno il vostro stile ancora più definito e perfetto.

http://www.isantoro.com

Written by Tiziano Santoro